31/05/2024 - MIRABILIA
NUOVO CD A PRESTO.

24/04/2024 - SI RIPARTE.....
Un caro saluto a tutti. Dopo un lungo tempo di assenza finalmente si riparte. Il sito ufficiale di Raffaello Simeoni torna visibile. Purtroppo non lo è ancora per tutti e non è visibile in tutte le sue pagine. Ci stiamo lavorando. Sono graditi suggerimenti e consigli.Spero che Raffaello possa tornare a popolare le pagine con i nuovi concerti e con altre novità che via via inseriremo.A presto con le novità. Admin

24/04/2011 - TERRE IN VISTA
...ECCO QUANTO SCRIVE MASSIMO GIUNTINI SUL SUO SITO.....
"Ciao a tutti,innanzitutto grazie a tutti coloro che si sono fatti vedere fra Firenze, Roma, Arezzo, nel corso dei concerti. Molto pubblico (per fortuna), tanti amici e bellissime situazioni; su tutte il concerto con Raffaello Simeoni all’auditorium di Roma con la sala Petrassi esaurita in ogni ordine di posti!
A proposito di Raffaello: siamo praticamente in dirittura di arrivo per quanto riguarda la registrazione del nostro cd a quattro mani; il cd si chiamerà TERRE IN VISTA, uscirà per la AI-Music e sarà disponibile all’incirca da fine maggio. Sono particolarmente contento ed orgoglioso del risultato ottenuto: erano circa dieci anni che cercavamo di scrivere un intero lavoro insieme, e devo dire che le aspettative che avevo accumulato nel corso di questo periodo sono state confermate tutte. Ho sempre pensato che io e Raffaello siamo musicamente complementari, e il lavoro finale secondo me conferma questa cosa alla grande.
CARO MASSIMO, ATTENDIAMO IMPAZIENTI IL NUOVO LAVORO.....E PER I FANS DI RAFFAELLO....A PRESTO CON NUOVE NOTIZIE......

10/04/2006 - Sabina Mater
In preparazione la colonna sonora di Sabina
Mater, un DVD che racconta le tradizioni, i luoghi, le storie e la musica popolare della mia terra.

05/07/2005 - TAO " The future sound of keltia"
Nuova uscita discografica per il progetto TAO, dopo l'India arrivano le sonorità irlandesi, bretoni e scozzesi che si fondono all'elettronica.

06/06/2005 - Raffaello Simeoni VINCE al FESTIVAL DI MANTOVA il premio "Giuni Russo"


16/01/2005 - TAO "Alchemic Simphony"
Progetto discografico dedicato alla musica indiana.Raffaello Simeoni, Gerardo Greco, Myrdhin (Afro Celt Sound System),Vincenzo Zitello,Gavino Murgia, Toni Sorano e altri ancora. Prodotto e curato da Giorgio Calcara per l'etichetta Fairylands